IT EN Team ZeroC on Facebook

Novembre 2015

 

Main Sponsor 2016: PIUSI spa

Anche per il 2016 il Team ZeroC potrà contare su una solida partnership: PIUSI spa. La ditta ha sede a Suzzara ed è leader internazionale nella produzione di sistemi di pompaggio e misurazione di carburanti, lubrificanti e liquidi. Per il terzo anno consecutivo la società mantovana ha dato un segnale importante di condivisione degli obiettivi educativi e tecnologici del progetto Ecomarathon!


			

 

Ultime prove

Le belle giornate di sole ci invitano ad effettuare un'ultima sessione di prove prima dei lavori invernali. Escorpio è stato testato sulla pista dell'Autodromo di Modena nella stessa configurazione della gara di Rotterdam tenutasi nel maggio scorso. I test potranno darci una importante base di partenza per comparare le prestazioni attuali con quelle future. orologi replica

Una bella vetrina

Live Nuovamacut 2016: centinaia di aziende del settore Meccanico si trovano alla kermesse organizzata dalla azienda reggiana Nuovamacut, distributrice del software di disegno tridimensionale Solidworks. Le rotondità di Escorpio ottenute anche grazie al modulo di simulazione Flow Simulation vengono osservate dai numerosi invitati. .....

London 2016: the track!

Finalmente è stata pubblicata la mappa del tracciato dove si correrà l'edizione 2016 della Shell Ecomarathon! La pista appare molto tecnica con una grande varietà di situazioni, ponti e strettoie comprese. La pendenza del 5% prevista per scavalcare il Tamigi rappresenta un test severo per il nostro motore da 200W, le simulazioni consigliano di affrontare la salita a velocità limitata per poi recuperare nei tratti pianeggianti. Sarà dura ripetere le performances di Rotterdam!

 

 

Constellation has a 66-year history and is one of OMEGA's oldest collections. Since its inception in 1952, the Constellation series has undergone aesthetic changes, from the "Pie-pan" dial of the 1950s to the ultra-thin quartz watches of the 1970s, to the Manhattan constellation and its iconic claws in 1982. Today, many Constellation models are equipped with an observatory movement,replica watches a tribute to the tradition of luxury and precision. In this article, we will look back at the history of the Omega Constellation and explore how this immortal series was born, evolved and developed, and gained a unique star appeal.

Vedi tutte le Newsletter

Nogaro 2023: 5° posto nella categoria prototipi elettrici plug-in.

L'orologio da donna di 34 mm di diametro presenta una cassa in acciaio con movimento meccanico a carica automatica L888. Il quadrante blu è abbinato a lancette rodiate e rivestito con rivestimento luminoso Super-LumiNova.hublot replica Sul fondello trasparente dei due orologi sono stampati i loghi dei Mondiali di sci alpino. Il bracciale in acciaio inossidabile completa l'aspetto generale dell'orologio.
PROGETTO WEB

Carpinet Internet Service Provider

GEOLOCATION

Visitor World Map

VISITATORE NUMERO

348264


CHI É ONLINE

1 utente

TEAM ZERO C
Via Peruzzi, 9
Carpi (Modena) 41012
Italia

Tel +39 059 695241
Fax +39 059 643028